Emergenza COVID-19

13 Mar Emergenza COVID-19

A fronte delle indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11 Marzo 2020, che ha lo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, la Direzione di I.P.S. IMPIANTI, con l’intento di contribuire alla riduzione del contagio e di salvaguardare la salute dei propri Dipendenti, Collaboratori e Clienti ha deciso di sospendere temporaneamente tutti i lavori di carattere continuativo nei vari Cantieri, oltre agli interventi di manutenzione programmata.

Garantiamo l’operatività del nostro centralino telefonico ai consueti recapiti (030/984554 e 0376/1590174) e il servizio di Reperibilità e Assistenza Tecnica per eventuali emergenze dovute a guasti, dove possibile da remoto con Sistema di Telecontrollo e Telegestione e, SOLO SE NECESSARIO E URGENTE anche in loco.

È infine possibile consegnare merce presso la nostra sede SOLO SE MUNITI DI MASCHERINA PROTETTIVA E GUANTI IN LATTICE; gli stessi NON saranno forniti da I.P.S. IMPIANTI.

Le sopracitate disposizioni sono valide fino al 3 Aprile p.v., salvo nuove disposizioni da parte delle autorità competenti.

Tags:
,