05 Nov DPCM 4 novembre 2020
Nel rispetto delle nuove direttive per il contenimento del contagio dal virus COVID-19, informiamo i nostri clienti e fornitori che I.P.S. IMPIANTI continuerà ad operare adottando le dovute misure di sicurezza.
Il nostro personale tecnico è operativo sia per i lavori di carattere continuativo nei vari cantieri, che per gli interventi di manutenzione e assistenza.
Garantiamo l’operatività del nostro centralino telefonico ai consueti recapiti (030/984554 e 0376/1590174) e il servizio di Reperibilità e Assistenza Tecnica per eventuali emergenze.
Sarà possibile recarsi presso i nostri uffici nei consueti giorni e orari di apertura, provvisti dei dovuti dispositivi di protezione (mascherina e guanti) e preferibilmente su appuntamento.
Al momento dell’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e saranno registrati i dati personali per il tracciamento di eventuali contagi.
È infine possibile consegnare merce presso la nostra sede solo se muniti di mascherina e guanti.
Nessuno dei dispositivi di protezione sarà fornito da I.P.S. IMPIANTI.
Le sopracitate disposizioni sono valide fino al 3 dicembre p.v., salvo nuove disposizioni da parte delle autorità competenti.